Visite guidate e laboratori

Via Antonio Altan, 86 - San Vito al Tagliamento (PN)

Il Museo della Vita contadina "Diogene Penzi" a San Vito al Tagliamento organizza visite guidate e laboratori con letture sul tema di mitiche figure femminili che abitano lungo corsi d’acqua e nelle grotte dell'arco alpino, ognuna dotata di una propria peculiarità. Ne avete mai sentito parlare? Sono le AGANE!

Sabato 6 novembre
Alle 10:00 e alle 16:00 visita e laboratorio per bambini dai 5 ai 9 anni e adulti

Le attività si svolgeranno su prenotazione scrivendo entro venerdì 5 all’indirizzo museo.diogene.penzi@regione.fvg.it oppure telefonando al 3481304726.

Ricordiamo che, come previsto dal decreto legge n. 105 del 23.07.2021, per accedere a musei e luoghi della cultura è necessario esibire il Green Pass, sono esclusi dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

INGRESSO GRATUITO

Orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13